Vice Store Manager

Vice Store Manager

Cerchiamo per Azienda nostra cliente un vice store manager

 

Il nostro cliente

Opera nel settore fai da te.

 

Il candidato che cerchiamo:

Il profilo ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa in Aziende della Grande Distribuzione Specializzata, settore fai da te e bricolage, o della Gdo settori no food
  • Età compresa tra i 30 e i 40 anni.
  • Titolo di studio: diploma di scuola superiore.

 

Principali responsabilità:

Il vice store manager opera in supporto allo store manager con l’obiettivo della soddisfazione del cliente e di una gestione ottimale del punto vendita.

Responsabile del riordino della merce e  della tenuta dei banchi di vendita.

Lavora al raggiungimento dell’obiettivo di fatturato previsto per i settori di competenza.

Gestisce la qualità e la quantità dello stock del settore, i prodotti no mover e slow mover e definisce azioni di controllo concorrenza

Responsabile della sua squadra, insieme allo store manager ne pianifica gli orari e l’attività (organizzazione, priorità, controllo) e definisce i piani di formazione. Valuta i propri collaboratori.

 

Sede di lavoro: Lazio

 

Cosa si offre: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze del candidato/a.

 

Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.

 

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto al seguente indirizzo mail: selezione@scintiroger.it, indicando nell’oggetto il riferimento VSM01.
Non saranno valutati i CV inviati tramite altre forme di recapito (posta raccomandata, posta celere, corriere espresso, fax).
Scinti Roger consulting S.r.l. (Aut. MLPS 13/II/0010288/Ma004.A003), nel rispetto delle leggi in materia 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del Personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

Dare risposte, fornire soluzioni, creare valore
CATEGORY-SPECIALISTA HORECA
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.