Buyer settore igiene casa/persona e casalinghi

Buyer settore igiene casa/persona e casalinghi

Cerchiamo per Azienda nostra cliente un buyer settore igiene casa/persona e casalinghi.

Il nostro cliente

È un Gruppo leader italiano del settore fai da te, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 120 punti vendita diretti  e in franchising.

Si tratta di un’Azienda solida che ha basato la propria crescita commerciale sul principio della condivisione in termini di conoscenze, risorse e obiettivi.

In un’ottica di costante crescita e di ulteriore specializzazione, intende potenziare la propria struttura di Vendita, con innesti che possano garantire quell’ulteriore apporto di competenze ed efficacia.

La conoscenza commerciale, il dinamismo, la capacità di lavorare in team lavorando per obiettivi, rendono quest’opportunità in grado di soddisfare le ambizioni delle candidature più qualificate.

 

Il candidato che cerchiamo:

Il profilo ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo di Buyer in Aziende della Grande Distribuzione Organizzata e nella gestione del settore Igiene Casa/Persone e Casalinghi.
  • Età compresa tra i 35 e i 45 anni.
  • Titolo di studio: Laurea o Diploma di scuola superiore

 

Completano il profilo:
Spiccato orientamento al risultato, capacità di negoziazione, spirito d’iniziativa e problem solving. Buona conoscenza dei principali applicativi MS office.

 

Principali responsabilità:
Il Buyer opera all’interno dell’area Acquisti,  è responsabile della gestione del mondo Igiene Casa/Persone e Casalinghi, per il quale definisce le strategie di acquisto in coerenza con la mission e la politica di acquisto aziendale.

Nello specifico si occupa di:

  • Analizzare i trends di mercato, monitorando i consumi, la concorrenza, la disponibilità di prodotti e l’andamento dei prezzi.
  • Definire le politiche commerciali del proprio settore merceologico.
  • Comporre l’assortimento dei prodotti relativamente alla propria categoria merceologica.
  • Definire i programmi di acquisto, ricercando e selezionando i fornitori e gestendo le trattative di acquisto, avendo la responsabilità dei contratti di fornitura.
  • Definire e controllare l’approvvigionamento presso i punti vendita del materiale acquistato in collaborazione con la logistica e fornire alle filiali l’assistenza necessaria.

 

Sede di lavoro: Roma

Cosa si offre: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze del candidato/a.

Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto al seguente indirizzo mail: selezione@scintiroger.it, indicando nell’oggetto il riferimento BY01.
Non saranno valutati i CV inviati tramite altre forme di recapito (posta raccomandata, posta celere, corriere espresso, fax).
Scinti Roger consulting S.r.l. (Aut. MLPS 13/II/0010288/Ma004.A003), nel rispetto delle leggi in materia 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del Personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

Dare risposte, fornire soluzioni, creare valore
CATEGORY-SPECIALISTA HORECA
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.