Master in Management delle Risorse Umane

Accessori

Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla Selezione del Personale allo Sviluppo

La I Edizione del Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla selezione del personale allo sviluppo, che la Scinti Roger consulting Srl promuove, ha l’obiettivo di trasferire le competenze necessarie ad operare nel settore delle Human Resource ed è  finalizzato alla formazione di giovani risorse ad elevato potenziale in grado di ricoprire un ruolo di responsabilità e di gestione delle HR.

Il percorso formativo, aperto a giovani neo-laureati di I e di II livello e del V.O. di tutte le regioni italiane e di età compresa tra i 22 e i 32 anni (massimo 25 partecipanti), avrà una durata complessiva di 160 ore di didattica d’aula, dedicando particolare attenzione agli aspetti economico-amministrativi, organizzativi, di sviluppo e di formazione delle Risorse Umane.

È finalizzato allo sviluppo delle seguenti figure professionali:

  1. Esperto in R.U.
  2. Esperto in amministrazione e gestione del personale
  3. HR business partner

Il Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla selezione del personale allo sviluppo è patrocinato da: AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) e ANS (Associazione Nazionale Sociologi) e le Aziende Partners sono: Gi Group, Fratelli La Bufala, Adecco, MAV, Quanta, Superò, DP Broker, Risparmio Casa, Alba Service Coop., Gruppo Tufano, Blunet.

Quota di iscrizione e frequenza del Master  €2.500,00 (Iva inclusa)

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa del Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla selezione del personale allo sviluppo, tramite l’indirizzo e-mail formazione@scintiroger.it o telefonando allo 081/7877506 dal lun. al ven. dalle 09:00 alle 13:30.

 

Inizio

04/06/2012

Iscrizioni aperte fino al

30/05/2012

Termine previsto

giugno 2012

Luogo di svolgimento

Napoli

Partner

Adecco, Mav,Blunet, Dpbroker, Alba Service, Fratelli la Bufala, Gi Group, Risparmio Casa, Tufano, Quanta, Superò

Patrocini

AIDP e ANS

Domanda di partecipazione

Lettera Motivazionale

Categoria
Corsi e Master Svolti
Dare risposte, fornire soluzioni, creare valore
CATEGORY-SPECIALISTA HORECA
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.