Junior Information Technology

Junior Information Technology

Scinti Roger consulting ricerca per un’Azienda cliente operante nel settore della Distribuzione Organizzata 

Un Junior Information Technology

Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio

 

Il nostro cliente

Sviluppa la propria Rete di Supermercati e Cash&Carry nel territorio campano, occupando un ruolo di primo piano nel panorama della Distribuzione Organizzata.

È nell’ambito della costante crescita delle dimensioni, fisiche e numeriche, del Gruppo che le esigenze dell’Impresa portano a investire in Capitale Umano e a potenziare quei servizi di Sede in grado di aggiungere efficacia ed efficienza alla propria azione quotidiana.

Dinamismo, resilienza, capacità di affrontare un lavoro basato sul raggiungimento di obiettivi e sulla condivisione delle strategie dell’Azienda; cerchiamo persone che sappiano cogliere questa opportunità.

Il candidato che cerchiamo

Il profilo ideale dovrà essere in possesso di diploma o laurea in informatica o discipline analoghe e dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Spiccato interesse per l’ambito informatico,
  • Capacità di networking e di risoluzione di problematiche IP
  • Buona conoscenza della piattaforma IBM Power i, Crystal Reports con software Microsoft, dei principali database e regole di Join (Sql server, Mysql, Sqlite), dei principali sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, Server e degli ambiti web (ASP/PHP e principali framework di sviluppo).
  • Requisito preferenziale, esperienza pregressa nel Retail.

Completano il profilo una buona capacità di interfacciarsi con il Cliente, entusiasmo, orientamento all’obiettivo, precisione e affidabilità.

Sede di lavoro: Campania

Cosa si offre: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze del candidato prescelto.

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto ai seguenti indirizzi mail: info@scintiroger.it, selezione@scintiroger.it  indicando nell’oggetto il riferimento JIT01.

Non saranno valutati i CV inviati tramite altre forme di recapito (posta raccomandata, posta celere, corriere espresso, fax).

Scinti Roger consulting Srl (Aut. MLPS 13/II/0010288/Ma004.A003), nel rispetto delle leggi in materia 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

Scinti Roger consulting Srl garantisce il rispetto dei dati personali previsto dalla normativa sulla Privacy legge n.196/2003 e precisa che le informazioni ricevute saranno utilizzate ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Invita i candidati ambosessi a leggere l’informativa sulla privacy consultabile al link: www.scintiroger.it

Dare risposte, fornire soluzioni, creare valore
CATEGORY-SPECIALISTA HORECA
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.