Direttore Cash & Carry

Direttore Cash & Carry

Il nostro cliente

Sviluppa la propria Rete di Cash&Carry, occupando un ruolo di primo piano per i servizi offerti ai professionisti. In un’ottica di costante crescita e di ulteriore specializzazione e crescita, intende potenziare la propria struttura di Vendita, con innesti che possano garantire quell’apporto di competenze ed efficacia, tipiche di chi ha sviluppato la professionalità in questo particolare ambito della vendita wholesale.

La conoscenza commerciale, il dinamismo, la capacità di lavorare in team per potenziare un progetto già avviato, lavorando per obiettivi, rendono quest’opportunità in grado di soddisfare le ambizioni delle candidature più qualificate.

 

Il candidato che cerchiamo
Il profilo ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
•    Consolidata esperienza nel settore Cash&Carry o GDO, preferibilmente proveniente dal settore food, dall’area freschi e freschissimi.
•    Provenienza da strutture e Aziende di interesse e rilevanza.
•    Età non superiore ai 45 anni.

 

Completano il profilo

•    Spiccate capacità di leadership, doti organizzative, comunicative e relazionali.


Costituiscono elementi preferenziali
•    Laurea in discipline economiche o titolo equipollente.

 

Sede di lavoro: Campania

 

La Risorsa risponderà al Direttore del Canale Cash&Carry, dovrà partecipare alla costruzione del gruppo di lavoro, coordinarlo, garantire la corretta gestione della struttura di vendita a lui affidata, sia commercialmente che organizzativamente.

 

Cosa si offre: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze del candidato/a

 

Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.

 

Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto al seguente indirizzo mail: selezione@scintiroger.it, indicando nell’oggetto il riferimento AG01
Non saranno valutati i CV inviati tramite altre forme di recapito (posta raccomandata, posta celere, corriere espresso, fax).
Scinti Roger consulting S.r.l. (Aut. MLPS 13/II/0010288/Ma004.A003), nel rispetto delle leggi in materia 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del Personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

Dare risposte, fornire soluzioni, creare valore
CATEGORY-SPECIALISTA HORECA
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.